CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCIO PRO LOCO DI BADI – APS 2022

4 Perché per essere Socio Pro Loco di Badi.

PERCHE’ opera SOLO GRAZIE ALL’IMPEGNO GRATUITO E VOLONTARIO dei propri operatori.PERCHE’ è finanziata in larga parte dalle adesioni (tessere) dei Soci e col netto ricavato dagli eventi estivi PERCHE’ ogni estate programma serate aggreganti, feste ed eventi socio-culturali, gastronomia e altro PERCHE’ dal 2021 la PRO LOCO DI BADI – APS è riconosciuta dalla Legge 117/17, può ora operare sul territorio con maggior agibilità e credibilità nei confronti delle Istituzioni e altri interlocutori.

COSA ABBIAMO FATTO:

ANNO 2020 : Contratto di Comodato d’uso (5 anni) terreno parrocchiale.

· “Un libro per tutti, tutti per un libro” - libero scambio di libri (alla Stazioncina di Badi, e alla Ex cabina telefono al Monte di Badi)

· Pulizia sentieri: Fonte Bucedri - Fontana dell’amore, parco del Perìo, sentieri e Borghi di Badi

· Programmazione vari eventi estivi: “Disegnando Rodari” , “serate di cinema”, Gastronomia varia

ANNO 2021 : Statuto Pro loco di Badi APS , adeguamento Riforma III° settore ETS Legge 117/17.

· Acquisto nuova struttura-tendone uso ristorante, attrezzature da cucina, Chiosco-Caffè del Perìo e nuovo Impianto elettrico stabile per stagione estiva Pro loco

· Beneficenza CRI per Radio Rice-Trasmittente e scambio con Tensostruttura ex CRI uso cinema

· Nuovo medico all’ambulatorio a Badi, grazie anche alla nostra Petizione del 2020

· Rifacimento nuova staccionata fiancheggiante V. Massovrana