REGOLAMENTO ACCESSO AL CAMPETTO SPORTIVO TENNIS-CALCETTO


Il presente testo è leggibile anche al momento della prenotazione sul sito ( www.prolocobadi.it )


NORME GENERALI

1. Gli utilizzatori sono tenuti a rispettare le attrezzature e le infrastrutture dell’impianto sportivo, lasciare pulito il campo da gioco, e a mantenere un
comportamento civile e consono con l’uso del luogo pubblico, senza arrecare disturbo di ogni genere.
2. La persona che prenota è automaticamente “RESPONSABILE e GARANTE” dell’impianto e del suo buon uso. Risponde responsabilmente, a suo carico, dell’utilizzo della struttura e/o di eventuali danni per tutto il periodo registrato, al termine del quale l’impianto deve essere riconsegnato chiuso ed in perfetto stato.
Su disposizione comunale il campo nelle ore di non utilizzo resta chiuso.Nota: l’art 7 Lg 584/75 vieta di fumare all’interno del campo.
3. La Pro loco di Badi si ritiene sollevata da ogni responsabilità e non risponde di eventuali danni a persone o cose provocati direttamente o indirettamente dagli utilizzatori, o da terzi, durante l’utilizzo dell’impianto. Per eventuali rivalse si richiama il punto 2.
4. L’utilizzo dell’impianto è consentito ai minori solo se accompagnati da genitori e/o maggiorenni che rispondono , di danni a persone o cose, causati o subiti, e da terzi (v. punto 3).
5. Gli utilizzatori dell’impianto per il Calcetto, sono tenuti a riposizionare la rete da tennis, al termine dell’orario a loro disposizione, per rispetto degli utilizzatori successivi.
6. Causa le precarie condizioni della casetta a fianco del campetto, non sarà possibile disporre di uno spazio attrezzato a spogliatoio.
7. Si richiamano gli eventuali spettatori al rispetto delle regole vigenti anticovid 19.
8. Il Cod. Civile e Cod. Penale sono riferimento per ogni altra circostanza qui non prevista.
9. Si ricorda ai giocatori l’utilizzo di scarpe idonee per il tennis e il calcetto. La Direzione non fornisce palloni per il calcetto.

COME PRENOTARE E PAGARE (valido sia per Tennis che per Calcetto)
NB: dal 16/7 fino al 31/7 la prenotazione verrà accettata direttamente al Chiosco, negli orari di apertura (16.00-19.00) e serali (20.00-22.00).
Dal 1 agosto la prenotazione/ disdetta viene fatta esclusivamente via Internet.

  •  Per il sistema adottato,è consigliato fare la prenotazione entro le 24 h antecedenti, altrimenti la  conferma di prenotazione  può subire intralci.
    Analogamente, pure la eventuale disdetta se non eseguita nelle 24 h antecedenti, dovrà comunque comportare il pagamento dell’occupazione del campo, a titolo di indennizzo.
  • La prenotazione deve essere effettuata on line sul sito www.prolocobadi.it e si consiglia, prima di prenotare, di consultare da Menù la voce “Calendario” per verificare gg. e ore libere.
  • Da Menù entrare in “Prenotazioni” e compilare la relativa scheda in ogni voce richiesta e obbligatoria. La prenotazione sarà confermata nel momento in cui vi arriverà una mail di risposta dalla Pro loco, che conterrà il Codice di accesso al campo e il link per il pagamento tramite Paypal. Non occorre essere iscritti a Paypal, ma è sufficiente una carta di credito, o di debito. Questa modalità è necessaria in quanto il sistema elettronico fornirà alla vs email la “certificazione del
    pagamento”. Il titolare è tenuto a conservarla per eventuali verifiche.
  • Il pagamento viene tassativamente effettuato anticipatamente al giorno di utilizzo del campo di gioco. (V. tariffa importi di seguito). La disdetta della prenotazione sarà rimborsata solo se opportunamente segnalata via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 24 h precedenti la prenotazione.
  • In alternativa si può pagare, sempre anticipatamente, al Chiosco Pro Loco, nell’orario di apertura, mostrando la mail di conferma di prenotazione

NOTA IMPORTANTE :
Sono previste delle giornate/ore di utilizzo del campo, preimpostate d’ufficio per Corsi/Tornei tennis, eventuali Tornei calcetto, da comunicare in precedenza alla Pro loco.
Su richiesta presso il Chiosco Pro loco, verificate le “ore libere” del campo, può essere concesso l’uso gratuito solo a bambini/ragazzi per giochi o ritrovo. Si raccomanda di nuovo condotte morali e comportamenti civili, per non pregiudicare il mantenimento di tale opportunità.