Valute:
Albicocca Mxssi Gonna Lunga di Tulle Elegante e Scintillante Casual Gonna con Tre Strati Donna Principessa Petticoat Maxi Gonna con Elastico in Vita Vestito Streetwear Cinque Colori Sw8qy0XwME9

Albicocca Mxssi Gonna Lunga di Tulle Elegante e Scintillante Casual Gonna con Tre Strati Donna Principessa Petticoat Maxi Gonna con Elastico in Vita Vestito Streetwear Cinque Colori Sw8qy0XwME9

Fai la scelta:

Taglia

€15.92

Q.tà:

Informazioni sull'articolo:

Lunghezza: lunga
Sesso: donne
Stile: moda e casual
Stagione: autunno, inverno e primavera
Materiale: Poliestere
* La gonna da donna è realizzata in materiale di alta qualità per offrirti un'esperienza di utilizzo comoda e delicata sulla pelle. Anche l'artigianato è squisito.
* Con un design alla moda e unico, la gonna per le donne può farti sembrare più elegante, attraente e affascinante. Un regalo perfetto per te e i tuoi amici.
* La gonna lunga è adatta da indossare in molte occasioni diverse, come la vita quotidiana, gli appuntamenti, lo shopping, le vacanze, le feste e così via. Perfetto da indossare in inverno, autunno e primavera.
* Indossando la nostra gonna a tacco alto o scarpe piatte, ti sembrerà più sexy e affascinante. È uno dei vestiti essenziali nel tuo armadio. Non perdetevi questa gonna eccellente.

Nota:

1.Si prega di lasciare 1-2 cm (1 pollice) di differenza a causa della misurazione manuale.
2. Le nostre dimensioni sono taglia tag (dimensioni asiatiche), sono più piccole delle dimensioni UK / EU. Assicurati di controllare che la misura del tuo corpo corrisponda davvero a questo set.
3. Poiché diversi computer visualizzano i colori in modo diverso, il colore dell'articolo reale può variare leggermente rispetto alle immagini sopra, grazie per la vostra comprensione.

Contenuto della confezione: 1 * Gonna


RSS Product Feed :: Albicocca Mxssi Gonna Lunga di Tulle Elegante e Scintillante Casual Gonna con Tre Strati Donna Principessa Petticoat Maxi Gonna con Elastico in Vita Vestito Streetwear Cinque Colori Sw8qy0XwME9 Copyright © 2019 http://www.prolocobadi.it/